È arrivato a Brindisi puntuale, alle ore 17 di sabato 23 maggio in Piazza Vittoria, nel cuore del Centro Storico cittadino, il ciclista Giampietro Mariotti, protagonista del tour solidale promosso da Aido – Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule – per sensibilizzare la cittadinanza alla cultura del dono e della donazione.

