Happy casa conferma sponsor per Soavegel

Il capitano’ dei nostri partner: Soavegel continua a credere e investire nella pallacanestro brindisina e, anche per la stagione sportiva 2022/23, sarà Gold Sponsor biancoazzurro.Grazie ad una crescita costante e progressiva e all’impegno profuso di tutta la famiglia Bianco, Soavegel è diventata un’azienda leader nel settore del frozen food.

Happy casa rinnovo patnership per Baux cucine

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con ‘Baux Cucine’ in qualità di Silver Sponsor per la stagione sportiva 2022/2023.Baux cucine nasce a Taranto, nella zona industriale di Faggiano, ed è un’azienda di produzione di cucine di alta qualità. Materie prime dalle caratteristiche eccellenti, esperienza di tutto il team aziendale e una produzione supportata dalle tecnologie più avanzate, consentono la creazione di una cucina “su misura” completamente personalizzabile, dal design ricercato e che riesce a soddisfare anche le richieste più esigenti.

Happy casa rinnovo di patnership

Happy Casa Brindisi comunica con soddisfazione il rinnovo della partnership con 'Zanzar Spa' in qualità di Gold Sponsor della squadra biancoazzurra.Un’importante conferma per la società che si appresta ad affrontare una stagione sportiva ricca di impegni e appuntamenti: undicesimo campionato consecutivo in serie A e quarta partecipazione di fila a una coppa europea, la FIBA Europe Cup.

Happy casa rinnovo sponsor per Wcs srl

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con WCS Srl, Waste Control Services, azienda che opera all’interno del Consorzio CO.GE.MA.IN., Consorzio per la Gestione delle Manutenzioni Industriali, per la stagione sportiva 2022/23.Importante conferma all’interno della nostra famiglia biancoazzurra, merito del titolare Emiliano Leo, storico tifoso e sostenitore della pallacanestro brindisina. WCS Srl sarà Silver Sponsor NBB in campo nazionale Serie A e internazionale FIBA Europe Cup.

Happy casa chiude la preseason con una vittoria contro Scafati  95-91

HAPPY CASA BRINDISI: Burnell 13, Reed 18, Malaventura n. e., Bowman 16, Mascolo 10, Bocevski, Mezzanotte 10, Riismaa 8, Bayehe 4, De Donno n. e., Perkins 16. Allenatore: Vitucci Frank. Assistenti Allenatori: Corbani Fabio, Consoli Mattia GIVOVA SCAFATI: Stone 9, Lamb 22, Pinkins 17, De Laurentiis, Landi 9, Rossato 8, Henry 16, Monaldi 7, Ikangi 3, Tchintcharauli n. e., Donda. Allenatore: Rossi Alessandro. Assistenti Allenatori: Nanni Francesco, Mollica Francesco

Ssd calcio Brindisi venerdi presentazione delle maglie

SSD Brindisi comunica che Venerdì 23 Settembre alle ore 11.00 la sala conferenze “Guadalupi” della sede di Confindustria Brindisi di Corso Garibaldi 53, ospiterà la presentazione delle maglie da gara per la Stagione Sportiva 2022/2023. Interverranno il Presidente di Confindustria Brindisi Dott. Gabriele Menotti Lippolis, il Presidente del Brindisi Calcio Daniele Arigliano, una delegazione della dirigenza biancazzurra e, in rappresentanza dello Sponsor Tecnico Mizuno,Marco Cascarano della Cascarano Store. L’evento è riservato alla sola presenza degli organi di informazione, i tifosi biancazzurri potranno seguire la presentazione delle nuove maglie gara in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Brindisi Calcio.

 

Happy casa sabato nuova amichevole a Martina Franca contro Scafati

SABATO 24 SETTEMBRE ALLE ORE 18:00 IN PROGRAMMA L’ULTIMA AMICHEVOLE DI PRESEASON TRA HAPPY CASA BRINDISI E GIVOVA SCAFATI. BIGLIETTI IN VENDITA A PARTIRE DA OGGI AL COSTO DI €5.Il precampionato della Happy Casa Brindisi si concluderà ufficialmente sabato 24 settembre, in occasione dell’ultima amichevole organizzata dal title sponsor Happy Casa Store con il patrocinio del comune di Martina Franca.

Aurora Volley Brindisi la brindisina Mastrantonio entra nel team

La 18 enne brindisina Rebecca Mastrantonio entra a far parte del roster dell’Aurora Volley Brindisi dopo lo stage valutativo della scorsa settimana nel quale ha convinto l’allenatore Elio Quarta a confermarla nella rosa che esordirà in campionato il 15 ottobre.Prova superata a pieni voti per la giovane e talentuosa giocatrice brindisina che, dopo la stagione in forza al Mesagne Volley, potrà disputare nuovamente il campionato di serie C questa volta vestendo la maglia biancazzurra della squadra del capoluogo.

Happy casa seconda sconfitta nelle amichevoli contro Reggio Emilia.69-78

Davanti al numeroso pubblico di Lecce che ha riempito il Palasport salentino in occasione dell’amichevole organizzata dalla Provincia di Lecce, Brindisi e Reggio Emilia danno vita a un match molto combattuto e vinto dalla Unahotels grazie al parziale decisivo piazzato nell’ultimo quarto da 15-22. Brindisi paga le assenze di Dixson e capitan Burnell, tenuti a riposo precauzionalmente in accordo con lo staff medico e tecnico.

Happy casa grande entusiasmo per la presentazioen della squadra alla citta'

E' stata presentata  ieri sera aòlla scalinata virgiliana  la nuova squadra dell'Happy casa rinnovata per 9 decimi e quindi da seguire con particolare attenzxione per le tante novita' che offre ai tifosi locali. E proprio i tifosi locali non hanno mancato di far sentire il loro cuore ai nuovi arrivati ed al Presidente Marino ed a tutto il suo  staff al qquale lo stesso presidente ha voluto  rivolgere parole di un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni di sua gestione

Happy casa la presentazione ufficiale su Antenna sud

È il giorno della presentazione ufficiale della Happy Casa Brindisi 2022/23. Squadra, staff tecnico e dirigenziale saranno protagonisti della serata di festa organizzata con il patrocinio del Comune di Brindisi nello splendido scenario della Scalinata Virgilio sul lungomare brindisino.L’evento, condotto dal concittadino e direttore della redazione SportMediaset Mino Taveri, sarà visibile in diretta televisiva e streaming sull’emittente Antenna Sud, media partner biancoazzurro.

Happy casa rinnovo di patner ship

Il marchio ATTAL Group, tra le TOP FIVE del comparto, racchiude 4 agenzie per il lavoro leader nel settore della somministrazione di personale, Temporary, Lavorint, Tempus e Tempor.Grazie ad una capillare presenza territoriale con 120 filiali, ATTAL si avvale di circa 20.000 lavoratori somministrati che quotidianamente operano presso 4.000 aziende Clienti per supportarle nella carenza di personale.

Aurora volley Scanferlato nuovo direttore tecnico

Il noto e stimato tecnico-dirigente brindisino Claudio Scanferlato assume da oggi l’incarico di Direttore Tecnico dell’ Aurora Volley Brindisi. La nomina di un personaggio cosi esperto e carismatico è stata fortemente voluta dai vertici societari del club biancazzurro per coordinare l’intera area tecnica e aumentare il livello di esperienza e competenza dalla prima squadra al settore giovanile.

Happy casa bis vincente  a Scafati 94-98

 

A distanza di ventiquattro ore dall’esordio vincente in precampionato a Campobasso contro Napoli, la Happy Casa Brindisi bissa il successo anche al PalaMangano di Scafati al termine di una sfida senza esclusioni di colpi con un’intensità tale già da partite ufficiali terminata con il punteggio finale di 94-98.

Happy casa esordio in diretta su Antenna sud

È il giorno dell’esordio in precampionato per la Happy Casa Brindisi, al termine di dieci giorni di lavoro nel ritiro di Campobasso, città che ha ospitato i biancoazzurri e sede della prima amichevole ufficiale in programma oggi sabato 3 settembre.La squadra di coach Frank Vitucci affronterà la Gevi Napoli a ‘La Molisana Arena’ di Campobasso di fronte al pubblico di casa che per l’occasione assisterà al primo derby del sud della stagione.

Happy casa i nuovi numeri di maglia

La grande attesa per conoscere dal vivo i tanti volti nuovi della Happy Casa Brindisi sta finalmente per terminare. Nel weekend la squadra allenata da coach Frank Vitucci disputerà le prime due amichevoli del precampionato, al termine di un lavoro di circa dieci giorni in ritiro in Molise al Centrum Palace Hotel di Campobasso.

Happy casa nuovo Silver  sponsor Climaway

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la sottoscrizione della partnership con Climaway, new entry nella famiglia biancoazzurra in qualità di Silver Sponsor.Con Climaway, la vendita di climatizzatori è online a prezzi imbattibili! Sul sito www.climaway.it si possono trovare le migliori marche: LG, Samsung, Hisense, Toshiba, Mitsubishi, climatizzatori monosplit, multisplit e per uso commerciale a prezzi convenienti.

Happy casa nuovo gold sponsor:la Deghi spa

Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo di partnership con DEGHI S.p.A., new entry nella famiglia biancoazzurra in qualità di Gold Sponsor 2022/23.DEGHI è il gruppo che sta dietro al negozio online deghi.it, e-commerce di arredo bagno, giardino e interni, il cui punto vendita fisico è situato all’interno del nostro territorio a San Cesario di Lecce (LE) in via Lecce km.3.