• 0831 260264
  • 320 899 3755
  • pcomunication@libero.it
PugliaTVCanale116.com
  • Home
  • Notizie
  • Tutte le News
    • Cronaca
    • Notizie
    • Sport
  • Contatti
    • Redazione
    • Faq
  • Pubblicità
    Sei qui:  
  1. Home
  2. Tutte le News
  3. Sport
  4. Scherma :Lame Azzurre Brindisi ottimo piazzamento ai campionati under 20
Scherma :Lame Azzurre Brindisi ottimo piazzamento ai campionati under 20
redazione01
Sport
27 Maggio 2023

Scherma :Lame Azzurre Brindisi ottimo piazzamento ai campionati under 20

  • Stampa
  • Email

In questi giorni si sono svolti a Padova i Campionati Italiani Under 20 per i quali Chiara Panzera della società brindisina di scherma ASD Lame Azzurre dei Maestri Zumbo ne aveva conquistato il pass per la partecipazione. Venerdì 26 maggio l'atleta brindisina ha chiuso con un dignitoso 41° posto se pur con un po' di rimpianto, nella competizione clou della stagione dove si riuniscono i migliori schermidori italiani per la categoria Under 20.

Di fatto Panzera, dopo aver superato il girone eliminatorio con 4 vittorie e 2 sconfitte accedeva di diritto nel tabellone dei 64 , dove però ha dovuto cedere il passo alla spadista partenopea Ragone, dopo un incontro equilibrato fino alla fine della seconda frazione. L'attenzione adesso è rivolta ad un altro importantissimo appuntamento agonistico, che vede coinvolte la squadra femminile di spada composta da Miriana Morciano, Lucrezia Orlando, Chiara Panzera e Carla de Sicot e la squadra maschile di spada composta da Di Coste Matteo, Di Coste Samuele, Corrado Verdesca e Simone Toscano nei Campionati Italiani a squadre serie A2 che avranno luogo a Piacenza il 3 e 4 giugno 2023.

  • Articolo precedente: Happy casa la lettera d'addio a Frank Vitucci Indietro
  • Articolo successivo: Aurora Volley Brindisi play off :perde contro Monopoli la gara di ritorno Avanti

L'amico Nuccio Story .Clicca qui per vedere le puntate degli ultimi cinque anni

BASKET REVIVAL -CLICCA SU FOTO

REVIVAL CALCIO -CLICCA SULLA FOTO

BRINDISI STORY clicca su foto

Pubblicita_500x300_2.jpg

Ultimi Articoli

Gentile su decarbonizzazione:situazione caotica 22 Settembre 2023
MesagnEstate sabato 23 settembre, festeggiamenti in onore di San Pio da Pietrelcina 22 Settembre 2023
Arpal le figure professionali richieste per Brindisi e provincia 22 Settembre 2023
Fiera Medievale Franca 19esima edizione, a Mesagne sabato 23 e domenica 24 settembre 22 Settembre 2023
Assistenza domiciliare integrata: 350mila accessi nel 2022 22 Settembre 2023
Happy casa le condizioni di Sneed 22 Settembre 2023
Happy casa accordo di due mesi con Tomas Kyzlink 22 Settembre 2023
Catturato in Germania il latitante Rosario Cantanna, sfuggito all’arresto lo scorso 18 luglio nell’ambito dell’operazione “the wolf”. 22 Settembre 2023
Truffe agli anziani: Prosegue la campagna di sensibilizzazione dei Carabinieri 22 Settembre 2023
Castello in note: una serata di musica e storia per la Giornata Europea del Patrimonio 21 Settembre 2023
Medicina interna, specialisti a confronto a Ceglie Messapica 21 Settembre 2023
Arpal reclutamento figure professionali per Eurospin a Brindisi 21 Settembre 2023

Abbiamo 68 visitatori e nessun utente online

© 2017 Puglia tv canale 116 Reg. Tribunale Brindisi n.5/2015 - Dir. Resp. A. Paviglianiti - P.Iva 01880490741 maggiori info - All Rights Reserved. Powered by Odisseo.com

Menu Principale

  • Home
  • Notizie
  • Tutte le News
    • Cronaca
    • Notizie
    • Sport
  • Contatti
    • Redazione
    • Faq
  • Pubblicità
Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info