Sarà in edicola dal 9 maggio il numero di aprile di Trezerocinque, il mensile di basket diretto da Mino Taveri, in vista dell’appuntamento cruciale con i playoff di serie A2 nei quali Brindisi se la vedrà con Rimini.
“Abbiamo atteso qualche giorno per avere il quadro definitivo della post season – dichiara Taveri – che con l’approdo di Bologna ai quarti ha completato il tabellone dei playoff. Che, a dispetto di facili pronostici della vigilia, vedrà protagonista anche la squadra di Bucchi dopo il doppio successo esterno nei play-in. La sfida, al meglio delle 5 gare, contro Rimini, ce la descrive all’interno di questo numero di Trezerocinque, uno dei valori aggiunti di questo finale di stagione, Todor Radonjic, elemento risultato preziosissimo nelle nuove rotazioni di coach Bucchi”.
Oltre alle consuete rubriche tecnico-tattiche, il magazine regala il giusto tributo a Udine, già nella massima serie, e offre un quadro completo del resto delle competizioni alla vigilia della loro fase cruciale, dalla LBA all’Eurolega con sguardo oltreoceano alla NBA.
“Cominciano le settimane che decideranno la stagione, Brindisi è ancora in corsa, e ora la squadra di Bucchi comincia a preoccupare un po' tutti” - conclude il direttore di Trezerocinque, che sarà in edicola da venerdì 9 maggio.