Calcio nuovo acquisto del Brindisi

La Società comunica che il Direttore Sportivo Mino Manta, in piena sintonia con l’allenatore Rufini, ha raggiunto l’accordo con il forte difensore centrale Luigi Digiorgio, aggiungendo così un altro importante tassello ad una difesa già forte. Il giocatore ha dichiarato che al DS Mino Manta non poteva dire di no, ha poi continuato aggiungendo che il progetto prospettato dalla Società è importante e quando si viene in una piazza come Brindisi lo si fa per vincere il campionato.

Il curriculum del giocatore:

Digiorgio proveniente dal Barletta, ha iniziato nelle giovanili dell’Andria giocando nella Primavera, per poi debuttare in C1 con la stessa, con la quale ha vinto il campionato e giocato in serie B; si è poi trasferito a Melfi dove è rimasto per 4 anni giocando due anni in serie D e due in C, poi in serie D con il Lavello, a Foggia in C1, Potenza C1, con il Cuoiopelli Cappiano e il Pizzighettone in C2, a Francavilla in Sinni per ben 6 anni in serie D, a Grosseto sempre in D. Con le varie squadre in cui ha giocato, nonostante il ruolo di difensore, ha messo a segno un totale di 30 reti.



L'amico Nuccio Story .Clicca qui per vedere le puntate degli ultimi cinque anni

usare solo la mail pcomunicationbrindisi@gmail.com

Live Streaming

Abbiamo 118 visitatori e nessun utente online

© 2017 Puglia tv canale 116 Reg. Tribunale Brindisi n.5/2015 - Dir. Resp. A. Paviglianiti - P.Iva 01880490741 maggiori info - All Rights Reserved. Powered by Odisseo.com