Brindisi calcio presentazione della patnership col gruppo Estra

Brindisi calcio presentazione della patnership col gruppo Estra

Si è svolta nel pomeriggio presso la Sala Conferenze di Palazzo Nervegna la conferenza stampa di presentazione della Estra campagna di prelazione degli abbonamenti per la Stagione Sportiva 2023-2024 della Fc Brindisi, iniziativa dedicata ai tifosi biancazzurri realizzata in collaborazione con il Gruppo Estra.


Il Presidente Daniele Arigliano ha voluto salutare questa novità sottolineando che "come sempre, il club mette al centro del proprio lavoro i tifosi, offrendo loro la possibilità di acquistare il proprio posto allo stadio, che dalla prossima stagione sarà nominativo e associato ad un posto numericamente assegnato.
Siamo sicuri che la risposta da parte della Piazza sarà positiva".
Il Vicepresidente Damiano Pozzessere ha poi rimarcato la "grande portata di questo accordo, che vede un marchio all'ampio respiro internazionale che vanta oltre 774 mila clienti, avvicinarsi al nostro progetto. L'appeal del club è decisamente cresciuto, e questo è motivo di grande orgoglio per noi".
Il direttore commerciale di Estra, Antonino Azzarello, ha poi chiosato affermando che "la partnership con il Brindisi Calcio rappresenta un momento importante per la nostra azienda che punta ad espandersi sul territorio".
Di seguito tutte le info riguardanti la "Estra prelazione" :
durata: da martedì 13 a Sabato 17 Giugno;
dove è possibile sottoscriverla: Brindisi Play Store di Viale Commenda 53.
Vantaggi: risparmio medio del 25%;
nessuna fila per la sottoscrizione dell'abbonamento e dei biglietti;
possibilità di selezionare in anteprima il proprio posto allo stadio;
possibilità di dilazionare il pagamento grazie a Cofidis (no finanziamento