Epifania in Castello

Epifania in Castello

L’anno nuovo inizia bene per la cultura. Sono stati tantissimi i visitatori che si sono immersi nel fascino della storia del Castello Alfonsino di Brindisi.Riaperto al pubblico da pochi giorni, dopo importanti lavori di restauro effettuati dal MiC, il Castello continua a sorprendere e ad emozionare la Puglia.Un dato da considerare è la grande affluenza di pubblico proveniente dalle città di Bari e di Lecce, per un totale pari al 54%.

Le visite guidate, condotte dal personale specializzato dall’Associazione Le Colonne, proseguiranno tutti i giorni con tre turni: la mattina alle ore 10 e alle 11.30 e, nel pomeriggio, alle ore 15.30.

Per la giornata dell’Epifania, alle ore 10, si terrà un appuntamento speciale dedicato ai piccoli fruitori nell’ambito del programma “Castello for KIDS”: un ciclo di attività per bambini.

Si parte con un tour guidato formato bambino, per proseguire con un momento dedicato alla lettura animata e per concludere si terrà un laboratorio creativo. L’attività è rivolta ai bambini di età compresa 6 – 10 anni. Si può prenotare attraverso l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni e prenotazioni visite guidate è possibile consultare la piattaforma www.pastpuglia.it

 

L'amico Nuccio Story .Clicca qui per vedere le puntate degli ultimi cinque anni

BASKET REVIVAL -CLICCA SU FOTO

REVIVAL CALCIO -CLICCA SULLA FOTO

BRINDISI STORY clicca su foto

Abbiamo 847 visitatori e nessun utente online