Trezerocinque in edicola venerdi

Trezerocinque in edicola venerdi

Sarà in edicola dal prossimo venerdì 29 il numero di marzo di Trezerocinque, il mensile di basket diretto da Mino Taveri che segue da vicino le vicende della New Basket e di tutto il panorama cestistico italiano ed europeo.

Il numero di marzo arriva in edicola alla vigilia di due fondamentali incontri casalinghi della squadra di Dragan Sakota, impegnata nella difficile rincorsa alla salvezza.

“Le ultime uscite della squadra brindisina lasciano intravedere un finale di regular season infuocato – dichiara Mino Taveri – la ritrovata fiducia nei propri mezzi e l’incredibile altalena di risultati che vengono fuori ogni turno di campionato, lasciano aperta ancora ogni possibilità, nonostante il cammino di Brindisi sia comunque ancora irto di difficoltà. Ma la squadra ha dimostrato di non voler alzare bandiera bianca in anticipo e si è dimostrata desiderosa di puntare a vincere tutte le gare che rimangono da giocare”.

L’ottimismo ritrovato all’interno dello spogliatoio della New Basket trova conferma, in questo numero di marzo, nelle parole dell’uomo nuovo in seno al roster salentino in questo finale di stagione, Eric Washington, che in quattro partite in maglia biancoazzurra ha dato un nuovo volto al gioco e al carattere degli uomini di Sakota.

“La verve e il talento in cabina di regia di Washington – aggiunge il direttore di Trezerocinque – ha fatto sì che anche il resto della squadra salisse di rendimento. Dal suo arrivo hanno reso di più anche i compagni di reparto, vedi Sneed e Bartley, e la squadra tutta è salita di tono. Per questo sarà battaglia sino alla fine.”

In questo numero spazio anche ad altri protagonisti della pallacanestro brindisina, il consueto sguardo oltreoceano e le abituali rubriche di approfondimento tecnico-tattico e arbitrale.

 Trezerocinque di marzo sarà in edicola da venerdì 29 marzo.

 

 

L'amico Nuccio Story .Clicca qui per vedere le puntate degli ultimi cinque anni

BASKET REVIVAL -CLICCA SU FOTO

REVIVAL CALCIO -CLICCA SULLA FOTO

BRINDISI STORY clicca su foto

Abbiamo 246 visitatori e nessun utente online