Dopo 7 premi Oscar il clamoroso “Everything everywhere all at once” arriva nella sala cinema di Palazzo Roma di Ostuni, in programmazione da venerdì 17 a domenica 19 alle ore 18:00 e alle ore 20:30.
Biglietto cinema euro 7 (euro 6 per bambini fino a 9 anni e over 65). Ticket disponibili presso la reception di Palazzo Roma - T. 0831 177 10 87 - durante gli orari di apertura e online su www.apuliaticket.it/palazzoroma.
Everything everywhere all at once è la storia di Evelyn e Waymond, cinesi americani con una tipica impresa di famiglia: una lavanderia a gettoni. Sono però indietro con le tasse e devono presentarsi presso l'ufficio della IRS con vari documenti che giustifichino la detrazione delle spese. Della famiglia fanno parte anche il nonno materno Gong Gong e la figlia Joy, che è in una relazione lesbica mal digerita dalla madre. Nell'ufficio di Evelyn la banalità della sua vita viene travolta da una sconcertante missione: il multiverso è in pericolo e la donna, assumendo in sé le capacità delle proprie varianti da altri mondi, deve cercare di arrestare una misteriosa entropia cosmica.
La pellicola diretta da Daniel Scheinert e Daniel Kwan, ha ricevuto 10 candidature agli Oscar, portando a casa 7 premi: miglior film, miglior regia, miglior attrice protagonista (Michelle Yeoh), miglior attrice non protagonista (Jamie Lee Curtis), miglior attore non protagonista (Ke Huy Quan), miglior sceneggiatura originale, miglior montaggio.
trailer: https://www.youtube.com/watch?v=o5k8hdQlVbw
info: www.palazzoromaostuni.com
www.facebook.com/palazzoroma
IG @palazzoroma