MesagnEstate 2022 – lo spettacolo dell’inclusione: eventi del 4 – 5 – 6 settembre

MesagnEstate 2022 – lo spettacolo dell’inclusione: eventi del 4 – 5 – 6 settembre

Gli appuntamenti di domenica 4 settembre- - “Le porte e i portali di Mesagne”, visita guidata gratuita organizzata dall’Infopoint turistico cittadino. Turni: 16:30 - 19:00 - 21:30, info e prenotazioni: 0831 732285 - 345 8723113 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

- Alle ore 20.30, nell’Atrio del Castello comunale, prende il via la rassegna di teatro popolare e amatoriale: la compagnia “Operaprima” presenta “Il regalo più bello”, regia di Maria Carmela Primiceri con Emmanuele e Federica Perrucci, Giambattista Mitrugno e Maria Carmela Primiceri, audio e luci di Irene Sacrestano. Info e prevendite al 328.2824154.

Gli appuntamenti di lunedì 5 settembre

- - Alle ore 21 in piazza Orsini del Balzo, concerto dell’Orchestra di Piazza Vittorio, l’ensemble multietnico presenta “Dancefloor”, spettacolo di musica rock, pop, reggae e classica. L’evento è promosso e organizzato dalla Cooperativa Rinascita - progetto SAI col patrocinio dalla Commissione PariOpportunità, Politiche di Genere e Diritti Civili della Città di Mesagne. Ingresso libero.

Gli appuntamenti di martedì 6 settembre

- Alle ore 20, nell’Atrio del Castello comunale, secondo appuntamento della rassegna di teatro popolare: la compagnia “Li Satiri” presenta “La Cura”, commedia in due atti, per la regia di Antonio Cortese. Ingresso gratuito.

L'amico Nuccio Story .Clicca qui per vedere le puntate degli ultimi cinque anni

BASKET REVIVAL -CLICCA SU FOTO

REVIVAL CALCIO -CLICCA SULLA FOTO

BRINDISI STORY clicca su foto

Abbiamo 173 visitatori e nessun utente online