Al via “Bravo Innovation Hub Agrifood”, il programma di accelerazione che coinvolge 10 startup con progetti innovativi nel settore agroalimentare del Mezzogiornomartedì 5 ottobre 2021 – ore 10.00 Palazzo Guerrieri – Brindisi
Dopo il successo di “Bravo Innovation Hub +Turismo +Cultura”, parte “Agrifood”, il nuovo programma di accelerazione che punta a favorire l’ingresso nel mercato di imprese e startup innovative della filiera agroalimentare del Mezzogiorno.
Bravo Innovation Hub è l’acceleratore d’impresa promosso da Invitalia, Infratel Italia e dal Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con il Comune di Brindisi. Rientra nel “Piano di azione per la diffusione dell’imprenditorialità e dell’innovazione” finanziato dal PON Imprese e Competitività 2014-2020.
Nel corso della mattina sarà presentato nei dettagli il percorso di accelerazione e le 10 startup selezionate da Invitalia con una call nazionale che racconteranno i loro progetti.
Per accreditarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 9.30 dello stesso giorno.