Per dare corso alla “Giornata internazionale contro il consumo ed il traffico illecito di droga”, Fratelli d’Italia ha deciso scendere in piazza con l’iniziativa “Liberi dalla droga Mai schiavi”, per ribadire il convinto NO ad ogni forma di droga, un veleno sempre più diffuso tra i giovani, e non solo, fonte principale di guadagno della criminalità organizzata.
Lunedi 28 giugno saremo a Brindisi sul Lungomare Regina Margherita dalle ore 20,30 e arà l’occasione per ribadire l’impegno costante di Fratelli d’Italia per la vita libera dalle droghe e da ogni forma di dipendenza patologica, senza se e senza ma, a difesa della vita e della libertà. La nostra vuole essere una campagna di sensibilizzazione e di informazione sulla reale pericolosità delle sostanze stupefacenti e sulle misure di contrasto proposte da
Fratelli d’Italia restituendo verità circa le fake news diffuse da chi sostiene la liberalizzazione delle droghe.
“La lotta alla droga è un tema che contraddistingue la nostra attività politica ed è per questo che lunedì saremo in strada, così da lanciare il nostro appello ai giovani e meno giovani” sostiene Luigi Caroli, Commissario Provinciale e Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia. “Siamo stanchi di dover prendere atto della consueta strage di innocenti in continuo aumento. Chi inneggia alla “legalizzazione” contribuisce a normalizzare la 1uestione droga e a rendere tutto drammaticamente “consueto”. L’uso di sostanze tra i minori, che dichiarano di fare uso di sostanze illegali, è più che raddoppiato negli ultimi anni. Una droga, sia essa leggera o pesante, è sempre droga: devasta, fa male, uccide.”.
Il Dirigente Provinciale
Francesco FIERA