ABAN: "Un lupo" è il nuovo brano dell'mc salentino prodotto da Clas K tratto dall'album "Rap Inferno"

“Un lupo”, tratto dall’album “Rap Inferno” di prossima uscita, è il brano che descrive Aban come l’ultimo del suo branco. L’mc salentino rivendica la sua fedeltà all’hardcore e all'underground, avendo conservato lo stile puro di chi non ha tradito questo genere.

Con questo brano chiama a raccolta altri lupi, affinché il branco possa tornare ad essere numeroso per continuare a diffondere il messaggio originale del genere, così il suo sforzo e quello di chi è venuto prima di lui continuerà a viaggiare di fianco ai più giovani sul sentiero dei lupi. Ogni barra è come un dente affilato, un ululato alla luna vitale quanto la musica. L’obiettivo è portare un messaggio che mantenga saldi i punti cardine della cultura underground e indipendente ma, soprattutto, mantenere viva la presenza artistica di chi è partito prima, dando la possibilità a chi oggi sceglie il sentiero dei lupi di farlo con consapevolezza, capendo quanto valore abbia poter rappresentare l’hardcore. «Rappresentare l’hardcore è un privilegio e un dono» dice Kaos One. 

 

Etichetta: Sud est records

Radio date: 8 gennaio 2021

L'amico Nuccio Story .Clicca qui per vedere le puntate degli ultimi cinque anni

Live Streaming

Abbiamo 106 visitatori e nessun utente online

© 2017 Puglia tv canale 116 Reg. Tribunale Brindisi n.5/2015 - Dir. Resp. A. Paviglianiti - P.Iva 01880490741 maggiori info - All Rights Reserved. Powered by Odisseo.com