Nominati i nuovi coordinatori di Direzione Italia, Zizza: “Subito a lavoro per costruire un percorso fatto di scelte importanti per il nostro territorio”

Nominati i nuovi coordinatori di Direzione Italia, Zizza: “Subito a lavoro per costruire un percorso fatto di scelte importanti per il nostro territorio”

“Voglio ringraziare il nostro leader e Presidente di Direzione Italia Raffaele Fitto, il coordinatore regionale Francesco Ventola, l'amico e il collega  Nicola Ciraci, il mio fraterno amico Vincenzo Attorre che si è impegnato per il nostro gruppo, i consiglieri provinciali della lista Terra di Brindisi che si riconoscono nel nostro movimento politico, tutti i coordinatori cittadini dei venti comuni e i consiglieri dei vari comuni che hanno appoggiato il nostro progetto” così il senatore Vittorio Zizza di Direzione Italia interviene sulle nomine dei coordinatori ed il lavoro di rinnovamento  del partito sul territorio brindisino condotto con grande senso di responsabilità.

“Ci metteremo subito a lavoro per organizzare e strutturare il nostro movimento in tutti i comuni della provincia di Brindisi, attuando scelte importanti nei comuni dove si andrà al voto- dice Zizza-  Le cose da fare sono tante ma sono certo che, grazie al sostegno di tutti, ce la faremo. Ringrazio ancora tutti”.

 

Ufficio stampa

sen. Vittorio Zizza

Direzione Italia

Papa Benedetto XVI a Brindisi nel 2008 Prima parte

Papa Benedetto XVI a Brindisi nel 2008 seconda parte

Documentario su Brindisi "Quattro itinerari" (2007)prima parte

Documentario su Brindisi "Quattro itinerari"(2007)seconda parte

BASKET REVIVAL -CLICCA SU FOTO

L'amico Nuccio clicca sulla foto per vedere le ultime puntate

REVIVAL CALCIO -CLICCA SULLA FOTO

BRINDISI STORY clicca su foto

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online