Brindisi calcio in vendita i biglietti per la gara con Acerra:Mercoledi 22 recupero gara controaNDRIA

Brindisi calcio in vendita i biglietti per la gara con Acerra:Mercoledi 22 recupero gara controaNDRIA

Stampa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla sfida tra Real Acerrana 1926 e Brindisi FC, in programma domenica prossima 19 gennaio, con inizio alle ore 15:00, allo stadio comunale “Arcoleo” di Acerra per la ventesima giornata di serie D, girone H.

Sono 450 i tagliandi messi a disposizione della tifoseria ospite, un numero compatibile con la capienza del centro sportivo comunale cerrano. I biglietti sono disponibili al costo di 10 euro più diritti di prevendita al seguente link: bit.ly/4hc6JBZ.
La sfida di campionato tra Brindisi FC e Fidelis Andria, valida per la diciannovesima giornata del girone H di Serie D, rinviata domenica scorsa a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco, è stata riprogrammata per mercoledì 22 gennaio alle ore 16:00 presso lo stadio comunale “Franco Fanuzzi” di Brindisi, come stabilito dalla Lega Nazionale Dilettanti.

I biglietti già acquistati per la gara rimangono validi per il recupero. Coloro che non potranno assistere all’incontro avranno diritto a un accesso gratuito per un’altra partita casalinga del Brindisi, da scegliere tra quelle in programma fino al termine della stagione.

A breve saranno forniti i dettagli relativi alla riapertura della prevendita, incluse le modalità e gli orari per l’acquisto dei ticket. Le richieste di accredito dovranno essere inviate alla società entro le ore 18:00 di lunedì 20 gennaio agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, da parte dei rappresentanti degli organi d’informazione, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info