Valtur Brindisi gara contro il Forli

Valtur Brindisi gara contro il Forli

Stampa

La Valtur Brindisi è alla ricerca della prima vittoria stagionale nel campionato 2024/25 di Serie A2. Dopo le tre sconfitte in altrettante partite finora disputate da un roster ridotto all’osso e messo alla dura prova tra infortuni e problemi fisici di varia natura, è tempo di tornare al PalaPentassuglia.

Domenica 13 ottobre alle ore 18:00 Valtur Brindisi e Unieuro Forlì si sfideranno in occasione della quarta giornata.

Biglietti in vendita a partire da €14 al New Basket Store, Corso Garibaldi 29 (09:30-13:00; 16:45-20:15, chiuso la domenica), online sul sito www.vivaticket.it, punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio e al botteghino del palasport con apertura 90 minuti prima della palla a due.

 

Uno degli atleti biancoazzurri che conosce molto bene la realtà romagnola è Todor Radonjic, nelle ultime due stagioni giocatore della Pallacanestro Forlì con cui ha terminato al primo posto la regular season in entrambe le annate: "Vogliamo tornare ad esprimerci come successo in fase di precampionato, in questi primi incontri abbiamo avuto alcune assenze che hanno condizionato le nostre prestazioni e risultati. Non sarà una partita semplice, conosco bene i miei ex compagni, lo staff tecnico e verranno preparati al meglio per giocare una partita importante. Noi dal canto nostro vogliamo la prima vittoria e davanti ai nostri tifosi non vogliamo più sbagliare. Siamo ancora all’inizio di un campionato lungo e difficile per tutti, dobbiamo recuperare terreno partita dopo partita con ottimismo e fiducia".

 

Altro ex della partita è Raphael Gaspardo, protagonista ai massimi livelli in Italia e in Europa per tre stagioni in biancoazzurro dal 2019 al 2022. Oltre cento le presenze in competizioni di Legabasket Serie A e Basketball Champions League per un giocatore che si è fatto apprezzare dall’ambiente brindisino per serietà e professionalità.

 

Il match Brindisi-Forlì sarà proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass domenica pomeriggio a partire dalle ore 18:00. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

Diretta radiofonica sulle frequenze di radio Ciccio Riccio. La partita sarà trasmessa in differita lunedì alle ore 23:00 su Teleregione (canale 77 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) del Gruppo Editoriale Distante, media partner NBB.

 

 

Ufficio Stampa Valtur Brindisi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info