Valtur Brindisi :Primo giorno di raduno

Valtur Brindisi :Primo giorno di raduno

Stampa

BRINDISI, 12 agosto 2024 – Valtur Brindisi al primo giorno di raduno di gruppo. La prima squadra si è radunata questa mattina al PalaPentassuglia, il primo atto del precampionato e di una lunga e impegnativa stagione di Serie A2.

 

Il team biancoazzurro, non ancora al completo in attesa dell’arrivo dei due americani Allen e Ogden (previsto nel fine settimana a Brindisi), si è riunito per la prima volta nella struttura di Contrada Masseriola. Una seduta prettamente di parte atletica sotto la guida del preparatore fisico Davide Bocci, new entry in casa Valtur Brindisi e reduce dal bronzo europeo conquistato con la Nazionale Italiana Under 20 femminile all'Europeo disputato in estate in Lituania.
Lo staff tecnico, formato dal capo allenatore Piero Bucchi e dagli assistenti Marco Esposito e Marco Cardillo, ha potuto visionare i primi movimenti e impressioni dei nuovi arrivi e il loro impatto all’interno dell’ambiente.

 

La fase di preseason proseguirà in vista dei primi impegni fissati per la fine del mese di agosto. Questo il programma definito:

 

28 agosto: amichevole Valtur Brindisi–Nardò (porte chiuse).

31 agosto: amichevole Valtur Brindisi–Scafati a Barletta.

6-7 settembre: ‘Memorial Pajetta’ a Udine (Brindisi – Udine – Orzinuovi – Verona).

13 settembre: presentazione squadra a Brindisi.

14 settembre: 'XIII Memorial Elio Pentassuglia’ Valtur Brindisi–Rieti al PalaPentassuglia.

20-21 settembre: torneo a Cividale del Friuli (Brindisi – Cividale – Pesaro – Verona).

N.B.: orari/date/luoghi verranno confermate in prossimità degli eventi.

 

La prima giornata del campionato di SerieA2 è fissata per domenica 29 settembre, l’esordio casalingo al PalaPentassuglia tra Valtur Brindisi e Avellino Basket.

 

 

 

Ufficio Stampa Valtur Brindisi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info