Giovedi 4 aprile giornata conclusiva della Happy Casa Brindisi School Cup 2024

Giovedi 4 aprile giornata conclusiva della Happy Casa Brindisi School Cup 2024

Stampa

Dopo la prima fase dei gironi e le semifinali disputate nel corso di queste settimane, giovedì 4 aprile sarà la giornata conclusiva della prima edizione della Happy Casa Brindisi School Cup 2024.

Il torneo di basket destinato a studenti e studentesse delle scuole superiori, si è sviluppato e arricchito attraverso diverse attività, con l’intento di coinvolgere i ragazzi e le ragazze rendendoli al contempo destinatari e attori protagonisti del torneo.

Tutte le otto scuole del territorio che hanno preso parte alla prima edizione, saranno presenti nella mattinata di giovedì 4 aprile per la giornata conclusiva che si svilupperà nei seguenti modi e tempi.

IL PROGRAMMA:

  • Finale terzo/quarto posto del torneo 5 vs 5 al PalaPentassuglia a partire dalle ore 09:00;

  • Torneo EBasket tra i rappresentanti degli Istituti presso la sala stampa del PalaPentassuglia a partire dalle ore 09:00;

  • Esibizione Dance Crew dei gruppi di studenti ballerini/e durante pause e intervalli delle partite;

  • Finale primo/secondo posto del torneo 5 vs 5 al PalaPentassuglia a partire dalle ore 11:00;

  • Premiazioni finali al termine della gara (torneo 5vs5 – MVP torneo 5vs5 – torneo EBasket – basketball jerseys design – Dance Crew).



La manifestazione sarà a porte aperte per studenti, genitori, stampa e cittadinanza intera.

Evento organizzato con il patrocinio della Provincia di Brindisi, Comune di Brindisi, CONI Puglia, FIP Puglia, Sport e Salute Puglia e il sostegno dell’Associazione Brindisi Vola a Canestro, STP Brindisi, CRI Brindisi, AVIS Brindisi, Giemme Sport e la scuola pilota del progetto I.T.T. “G. Giorgi” di Brindisi.

 

 

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info