Promozione brand Puglia, Caroli (FdI): “Anche il Brindisi Calcio avrà la possibilità di accedere ai fondi messi a disposizione da Aret”

Promozione brand Puglia, Caroli (FdI): “Anche il Brindisi Calcio avrà la possibilità di accedere ai fondi messi a disposizione da Aret”

Stampa

“Anche il Brindisi Calcio, neopromosso in Serie C, avrà la possibilità di accedere ai fondi per la promozione del brand Puglia, messi a disposizione dall'Agenzia regionale ARET- Pugliapromozione, in favore delle società sportive dotate di maggiore attrazione mediatica”. Lo afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Luigi Caroli, a margine dell’audizione del direttore generale di Pugliapromozione e del dirigente della sezione Sport, svoltasi stamane a Bari.

“Un risultato importante, arrivato previa mia specifica sollecitazione, affinché anche la squadra di calcio brindisina possa essere veicolo di promozione della nostra regione come altre realtà calcistiche di Serie A, Serie B e Serie C. L’auspicio – conclude Caroli – è che possano ampliarsi ulteriormente la platea dei beneficiari e lo stanziamento di questo specifico finanziamento poiché la Puglia è ricca di eccellenza sportive in tante discipline che, costantemente, portano in alto il nome della Puglia in Italia e nel Mondo”.

 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info