305 il  mensile di basket in edicola

305 il mensile di basket in edicola

Stampa

Sarà in edicola il prossimo mercoledì 5 luglio l’ultimo numero stagionale del mensile di basket Trezerocinque.Come da tradizione, l’ultimo appuntamento con la rivista diretta da Mino Taveri, ospita le parole e le considerazioni del numero uno della New Basket Brindisi, Fernando Marino, già al lavoro con i suoi collaboratori per l’allestimento del nuovo roster.

“Marino ha stupito un po' tutti con le mosse di sostituire allenatore e direttore sportivo – dichiara il direttore di Trezerocinque – ma in cuor suo c’è stata la volontà di voler ritrovare nuovi entusiasmi e nuovi stimoli, puntando sull’ex vice di Vitucci, Fabio Corbani, e su un direttore sportivo non italiano, il belga De Rycke. Ma la volontà di allestire un roster ancora più forte della passata stagione rimane intatta, come leggerete nella sua intervista, tanto che Marino ha già promesso che il budget subirà un ritocco verso l’alto, a dimostrazione che la voglia di continuare nella strada intrapresa dal presidente dell’Happy Cassa ben undici stagioni fa sia sempre la stessa”.

Oltre alle parole di Marino, all’interno del numero si comincia a disegnare quella che sarà la prossima serie A, con tanti colpi di mercato già messi a segno dalle altre società, e un’ampia rivisitazione di quella che è stata una finale scudetto tra Milano e Bologna che ha esaltato, in sette intensissime partite, non solo gli appassionati di basket.

Puntuali come sempre, anche in quest’ultimo numero, le consuete rubriche di approfondimento tecnico-tattico e arbitrale.

 

Trezerocinque sarà in edicola dal prossimo mercoledì 5 luglio.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info