Scherma campionati italiani :presente la brindisina Mariana Morciano

Scherma campionati italiani :presente la brindisina Mariana Morciano

Stampa

Miriana Morciano delle Lame Azzurre “maestri Zumbo” tra le partecipanti. Tutto pronto per la grande settimana tricolore della scherma.
Da mercoledì 7 a lunedì 12 giugno La Spezia ospiterà l’evento clou della stagione nazionale: i Campionati Italiani Assoluti. Sulle pedane del PalaMariotti di La Spezia andranno in scena sei giorni di grande spettacolo, con in palio 12 titoli, sei individuali e altrettanti a squadre nel Campionato di Serie A1.


In particolare Venerdì 9 giugno sarà di scena la spada femminile, prova alla quale parteciperà Miriana Morciano accompagnata dal suo maestro Flavio Zumbo.
La qualificazione per la schermitrice brindisina è scattata di diritto dopo gli ottimi risultati delle gare di Cascia (13^) e Montesilvano (3^),attualmente 18^ nel ranking assoluto nazionale e componente del gruppo d'élite nazionale.
In bocca al lupo a Miriana Morciano che si rende ancora una volta protagonista di quella che è la gara più prestigiosa del calendario nazionale.

 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info