Happy casa domani l'esordio in Fiba Europe Cup contro gli ucraini  del Budivelnyk

Happy casa domani l'esordio in Fiba Europe Cup contro gli ucraini del Budivelnyk

Stampa

Domani al Palapentassuglia inizia l'avventura europea di questa stagione per l'Happy casa.Alle 20.30 palla in due con il Budivelnyk  squadra ucraina di Kiev che ha voluto essere presente a questo girone ,quello F,malgrado la terribile situazione del proprio paese e di recente della  stessa capitale Kiev.

Per questa ragione la formazione ucraina ha chiesto ed ottenuto l'ospitalita' della Stella Azzurra di Roma e si allena e giochera' le sue partite interne della coppa  sul campo della societa' romana che ha accettato subito di dare una mano ai colleghi.La compagine gialloblu nelle proprie fila può contare su giocatori di spessore in ambito europeo come Archie Goodwin, Jerai Grant e “Cat” Barber (ad aggiungersi a nomi storici nella storia del club come Sasha Volkov, Vitaly Potapenko, Darjuš Lavrinovič e Malcom Delaney). Quindi contesto di alto livello per la prima gara della Happy casa  che nel suo girone incontrera' oltre agli ucraini ,gli estoni del Kalev e gli olandesi del Donar Groningen.La societa' ha deciso di devolvere tutto l'incasso in favore dell'Ucraina.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info