Scherma: Le lame azzurre “Maestri Zumbo” vincono nella spada femminile

Scherma: Le lame azzurre “Maestri Zumbo” vincono nella spada femminile

Stampa

Si sono svolte nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022 a Bari le prove di qualificazione interregionali cadetti e giovani di scherma, nel corso della quale la spadista delle lame azzurre Brindisi Chiara Panzera  è salita sul gradino più alto del podio vincendo la gara nella specialità della spada femminile seguita dalla compagna di squadra Lucrezia Orlando egregiamente giunta terza, entrambe qualificate e prontissime ad affrontare la prova nazionale a Terni prevista per la metà di ottobre p.v.

Ottima la prova di Simone Toscano che ha partecipato  per la spada maschile conquistando il 7° posto e la qualificazione alla prova nazionale di Terni, buona anche la gara di Carla Marie Rubino nella spada femminile cadetti.

Piena soddisfazione per i Maestri  Flavio Zumbo e Alessandro Rubino che portano a casa l'ennesimo titolo e l'ennesimo grande risultato.

“Progetto di promozione dello Sport nella Città di Brindisi – anno 2022 realizzato dal Centro Sportivo Italiano di Puglia con la sponsorizzazione di Enel”.

 

 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info