Happy casa grande entusiasmo per la presentazioen della squadra alla citta'

Happy casa grande entusiasmo per la presentazioen della squadra alla citta'

Stampa

E' stata presentata  ieri sera aòlla scalinata virgiliana  la nuova squadra dell'Happy casa rinnovata per 9 decimi e quindi da seguire con particolare attenzxione per le tante novita' che offre ai tifosi locali. E proprio i tifosi locali non hanno mancato di far sentire il loro cuore ai nuovi arrivati ed al Presidente Marino ed a tutto il suo  staff al qquale lo stesso presidente ha voluto  rivolgere parole di un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni di sua gestione

:" Riparte una stagione,ha dettto il presdiente, all'insegna dell'entusiasmo,­ con la stessa carica emotiva e la stessa voglia di fare bene, con la determinazione e la stessa professionalità che ci ha contraddistinto fino adesso. E ovviamente con lo stesso team di lavoro, che da dietro la scrivania ha fatto si che il "miracolo Brindisi" fosse veramente tale a livello di programmazione, di realizzazione, di competenza e di disciplina per tantissimi giocatori che, vestendo la nostra maglia, hanno avuto poi la possibilità di affermarsi su palcoscenici più importanti"

I giocatori sono stati festeggiati dai tantissimi rtifosi presenti e si sono sprecati i selfie personali e di gruppo. Marino ha anche voluto ricordare che si e' arrivati al termine dell'iter burocratico, ,un po'  piu' ungo e complesso del previsto , per la costruzione della New Arena che segneraì' la partenza di una nuova e piu' esaltante stagione sportiva per la citta' di Brindisi e l'intera regione.

Poi a tutti l'appuntamento per stasera alle 21.00 per la prima serata della 11ma edizione del Memorial "Elio Pentassuglia"che segna come tradizione lì'esordio in casa della squadra locale.-

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info