Brindisi-Varese nel segno del match sponsor A2A

Stampa

A2A Life Company sarà il match sponsor della prossima partita di campionato, ultima giornata di regular season LBA 2020/21, in programma lunedì 10 maggio al PalaPentassuglia alle ore 20:45 tra la Happy Casa Brindisi e l’Openjobmetis Varese. Gold Sponsor della società biancoazzurra, A2A caratterizzerà con il proprio marchio l’intera serata, attraverso varie iniziative social cui saranno coinvolti anche i supporters brindisini.

Il gruppo A2A si dimostra ancora una volta attivo e proattivo all’interno del mondo della pallacanestro italiana, veicolando messaggi positivi comuni ai valori sportivi di questo sport. A2A è una life company che si occupa ogni giorno di ambiente, acqua ed energia che, grazie all’uso circolare delle risorse naturali, sono le condizioni necessarie alla vita e alla sua qualità. Con l’uso delle tecnologie più avanzate, promuove la crescita sostenibile del Paese grazie a una strategia di lungo termine, con investimenti dedicati allo sviluppo dell’ economia circolare e alla transizione energetica: business che, più di altri, sono cruciali per preservare il futuro di tutti.

Brindisi-Varese: lunedì sera tutti in campo nel segno di A2A

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info