Scherma: Weekend di successi per le Lame Azzurre Brindisi con Chiara Maestoso

Stampa

Si è concluso domenica 2 maggio il weekend di gare che ha visto protagonisti gli spadisti e le spadiste dell'ASD Scherma Lame Azzurre Brindisi. Le prove prevedevano una selezione regionale per le qualificazioni ai Campionati Italiani Assoluti in programma a Cassino per la fine del mese di maggio. 

Dopo il successo di sabato 1 maggio di Matteo Di Coste nella spada maschile giunto 1° classificato e qualificato assieme al compagno di squadra Pietro Rinaldi(3°), domenica 2 maggio è stata la volta di Chiara Maestoso a regalare l'ennesima vittoria alla Società brindisina, vincendo la prova nella spada femminile e qualificandosi anch'essa per la successiva competizione nazionale. 

Ottime anche le prestazioni di Samuele Di Coste, Mattia Ghidotti, Nicolò Morciano, Chiara Panzera, Carla de Sicot e Sofia Biscosi. Ricordiamo che alla stessa prova parteciperà anche Miriana Morciano che vi accede direttamente facendo parte del gruppo d'élite nazionale di spada femminile. Soddisfazione enorme per i maestri Flavio Zumbo e Alessandro Rubino, pronti dopo un lungo e forzato stop, a ripartire più carichi di sempre.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info