Calcio, Serie D: Brindisi-Nardò 3-1

Calcio, Serie D: Brindisi-Nardò 3-1

Stampa

Il Brindisi vince e convince, battendo per 3 a 1 il Nardò e conquistando il terzo successo consecutivo. I ragazzi di Mr De Luca sono ora in vetta alla classifica del campionato di Serie D a quota otto punti. Il mr biancazzurro ha schierato in campo i una difesa a tre con Clemente, Sicignano e D’Angelo. Centrocampo a quattro con Boccadamo, Palumbo, Botta e Bottari e in attacco, Cerone e le punte Palazzo e Lacarra. La gara è stata sempre dominata dai biancazzurri, che al 6' hanno siglato la rete del vantaggio con Cerone e al 21' hanno raddoppiato con Boccadamo.

Al 30' il Nardò ha accorciato le distanze con Caputo, ma il match non è mai stato in discussione per i brindisini. Al 38' i biancazzurri hanno poi chiuso definitivamente i giochi con la rete del 3-1 grazie ad un calcio di rigore trasformato da Palazzo. Domenica prossima il Brindisi sarà impegnato in casa del Fasano.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info