Presentato il nuovo allenatore del Brindisi calcio

Presentato il nuovo allenatore del Brindisi calcio

Stampa

Il Brindisi Fc ha presentato ieri il suo nuovo allenatore, il 39enne Claudio De Luca, originario di Castellana Grotte. Tecnico che, nonostante la giovane età ha già avuto diverse esperienze. Mr De Luca, nel corso della conferenza stampa che si è svolta presso la sala Marino Guadalupi a Palazzo di città, ha dichiarato di aver scelto Brindisi, nonostante diverse altre richieste, ricordando di averla incontrata come avversaria sia con il Monopoli, che con il Bisceglie, riscontrando anche un grande sostegno e calore da parte dei tifosi biancazzurri.

Il presidente Umberto Vangone, ha poi ringraziato dirigenti e soci per la ritrovata serenità societaria e l’ex mister Ciullo, per il grande lavoro svolto nella scorsa stagione. Per quanto riguarda la squadra, la società ha già individuato e bloccato alcuni giocatori, sia over che under, che verranno presentati nei prossimi giorni. Gli allenamenti ed alcune selezioni inizieranno nello stadio Fanuzzi a partire dalla prossima settimana. Circa le restrizioni previste per il contenimento del covid-19, il presidente ha spiegato che allo stadio potranno accedere 1000 tifosi e non sarà possibile vendere biglietti per singola partita, perciò a breve partirà la campagna abbonamenti.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info