Test sierologici per giocatori e staff presso il Top Sponsor Apulia Diagnostic. Risultati tutti negativi

Stampa

Questa mattina, presso il centro di ricerca medico-scientifico specializzato Apuglia Diagnostic, i giocatori e i componenti dello staff tecnico dirigenziale e amministrativo presenti attualmente in città si sono sottoposti al test sierologico rapido per diagnosticare l'eventuale positività al COVID-19. 

Si informa che i risultati dei test hanno dato tutti esito negativo. Applicando le norme igienico sanitarie vigenti, a partire da lunedì 18 maggio verranno riaperti gli uffici amministrativi e il New Basket Store di Corso Garibaldi a Brindisi. Si ringrazia il Top Sponsor della Happy Casa Brindisi, Apulia Diagnostic, per la disponibilità e collaborazione. Il test è semplice, affidabile e certificato e permette di accertare la presenza del virus in circa 15 minuti anche nei soggetti asintomatici. Tramite la determinazione qualitativa degli anticorpi IgM e IgG (anti-Covid-19) si è in grado di rilevare se la patologia è in corso (anticorpi IgM) o se si è già avuta (anticorpi IgG). Il test è possibile eseguirlo solo su prenotazione presso i canali ufficiali e il centralino dedicato. La struttura moderna e innovativa è situata in via Brindisi s.n.c. a Mesagne (BR)

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info