Brindisi. Evade ripetutamente dagli arresti domiciliari, aggravata la misura con il trasferimento in carcere.

Stampa

I Carabinieri di Brindisi hanno tratto in arresto Giuseppe De Pascalis, 34enne del luogo, in esecuzione dell’ordine di aggravamento della pena, emesso ieri dalla Corte d’Appello di Lecce, quale sostituzione della misura degli arresti domiciliari a cui era attualmente sottoposto, per furto, ricettazione, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il provvedimento scaturisce da precedenti arresti per evasione dai domiciliari operati dai militari il 29 maggio e 22 giugno scorsi. L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso Casa Circondariale di Brindisi.

 

 

 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info