Presentato questa mattina il 2° Festival della Cooperazione Internazionale

Stampa

Conferenza Stampa stamani presso la Sala Mario Marino Guadalupi a Palazzo di città, di presentazione del 2°Festival della cooperazione internazionale, iniziativa promossa da AIFO e RIDS (Rete Italiana Disabilità e Sviluppo) in partenariato con il Forum della Società Civile di Ostuni, la regione Puglia, la ASL BR e i Comuni di Ostuni, Brindisi, Cisternino, Latiano e Taranto. Il Festival prevede nelle giornate da lunedì 8 a domenica 14 ottobre, una serie di iniziative culturali e di approfondimento dedicate in particolare alla cooperazione internazionale, agli Obiettivi dello Sviluppo Sostenibile e ai temi della salute globale, dell’ambiente e della giustizia sociale, il tutto accompagnato dalla proiezione di filmati e documentari, dall’allestimento di mostre, manifestazioni sportive e culturali inclusive delle persone con disabilità.

All’incontro erano presenti tra gli altri, il sindaco Riccardo Rossi, il vice sindaco Rita De Vito, Antonio Lissoni, Presidente nazionale AIFO, Franco Colizzi, coordinatore del Festival, Antonio Lo Conte, presidente regionale ANPIS, Giovanna Pontiggia, consigliera Ordine degli psicologi Puglia e Isabella Lettori, presidente CSV Brindisi.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info