E’ gia scontro sul primo decreto varato dal Governo.Sul decreto di dignità il ministro dell’Interno Matteo Savini ,promette modifiche.Subito la risposta del ministro dello sviluppo economico Liugi Di MAIO:”il decreto non verrà annacquato”.Un decreto che sta provocando proteste nel mondo delle imprese e non solo, un decreto che non aiuterà assolutamente ad assumere, ma a perdere ulteriori posti di lavoro.E ancora su posizioni diverse, su quanto dichiarato dal presidente dell’INPS Tito Boeri.
Il presidente considera necessari i contributi degli immigrati regolari per mantenere i sistemi, ed e’ subito scontro con Salvini, mentre Di Maio difende il presidente, confermando il suo incarico sino al 2019.
“Salvini cerca la schiacciata e Di Maio fa muro”. Questo è quanto dichiara il vice presidente della commissione Affari Costituzionali al Senato e coordinatore regionale di Forza Italia, Luigi Vitali.
“Normale se giocano a pallavolo .Ma sono partnes nello stesso Governo e dovrebbero remare dalla stessa parte. LA VERITA’ E CHE SONO TROPPO DIVERSI”.
5 luglio 2018
Comunicato ufficio stampa senatore Vitali (Forza italia)