Presentato presso il liceo Monticelli il libro di Jole Garuti “In nome del figlio”. Nel pomeriggio la presentazione presso la Casa circondariale di Brindisi

Stampa

La Scuola di formazione Antonino Caponnetto, con il patrocinio del Comune di Brindisi presenta alle scolaresche della città e presso la Casa circondariale di Brindisi, il libro “In nome del figlio” di Jole Garuti per Melampo editore.. un libro in cui sono raccontate due bellissime seppur drammatiche storie, quella di Roberto Antiochia, poliziotto massacrato da cosa nostra insieme al suo caposervizio il vice questore Ninni Cassarà e la storia di sua madre, che pur devastata dal dolore, ha deciso di intraprendere una battaglia per la verità, denunciando inefficienze e complicità. Questa mattina, il libro è stato presentato presso l’Auditorium Mauro Maniglio del Liceo Scientifico Fermi-Monticelli.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info