Parte la campagna elettorale della coalizione d centro destra con Ciullo candidato sindaco a Paro Bove

Parte la campagna elettorale della coalizione d centro destra con Ciullo candidato sindaco a Paro Bove

Stampa

Domani, sabato 14 aprile alle ore 17.30, presentazione del candidato sindaco Massimo Ciullo e dei partiti e movimenti della coalizione al rione Paradiso presso Parco Bove, Largo Poliziano. Interverranno: 
per la Lega, il coordinatore Regionale e Consigliere Regionale Andrea Caroppo, il Segretario Provinciale Paolo Taurino, il Senatore Roberto Marti, l’onorevole Annarita Tateo, l’onorevole Rossano Sasso; per Fratelli d’Italia  l'onorevole Marcello Gemmato,il commissario provinciale e consigliere regionale Erio Congedo, il consigliere provinciale Christian Continelli ; per Noi con l’Italia il coordinatore provinciale sen.Vittorio Zizza ed il coordinatore cittadino  Italo Guadalupi; per il Movimento Nazionale per la Sovranità il coordinatore regionale Cesare Mevoli; per il Partito Liberale Italiano il coordinatore provinciale Angelo Caniglia; per il Partito delle Aziende il responsabile Michele Piccirillo; per l’Associazione Periferie il presidente Carlo Gabrieli; per il Movimento +39 Roberto Alessio Aprile.

La presentazione si svolgerà a Parco Bove perché detta area è l’emblema delle incompiute di un'intera città e del mancato riscatto delle periferie di Brindisi. Obiettivo prioritario deve essere quello dell’integrazione e del riscatto delle fasce più deboli della comunità.

comunicato stampa 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info