Asl attivo il presidio territoriale di assistenza a Mesagne

Asl attivo il presidio territoriale di assistenza a Mesagne

Stampa

Attivo dal 9 aprile 2018 l’Ambulatorio Nefrologico presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) di Mesagne con accesso dal lunedì al giovedì in orario antimeridiano.L’apertura dell’ambulatorio si inserisce nel contesto della riorganizzazione dell’assistenza ospedaliero-territoriale della U.O.C. di Nefrologia della ASL BR, diretta dal Dr. Luigi Vernaglione, al fine di potenziare l’'attività preventiva territoriale della Malattia Renale Cronica mediante anche l’abbattimento dei tempi di attesa per visita nefrologica.

Contestualmente sarà messa a disposizione dell’Ospedale di Comunità e degli altri ambulatori specialistici presenti all’interno del PTA un’attività di consulenza nefrologica per i pazienti che la necessitano.

Inoltre, al pari di quanto già da anni erogato presso tutti gli altri Centri di Assistenza Decentrata di Emodialisi della ASL di Brindisi, a partire dal 2 maggio 2018 sarà operativo l’Ambulatorio per la Malattia Renale Cronica anche presso il C.A.D. di Emodialisi di Oria.

 

UFFICIO STAMPA ASL BR

Brindisi, 11 aprile 2018

 

I.S.

 

Il Dirigente S.I.C.I.

Dott.ssa Giuseppina Scarano

 



Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info