No al lavoro nel settore commercio nei giorni di pasqua e pasquetta: proclamato sciopero 01 e 02 aprile per intero turno di lavoro

No al lavoro nel settore commercio nei giorni di pasqua e pasquetta: proclamato sciopero 01 e 02 aprile per intero turno di lavoro

Stampa

Le scriventi Organizzazioni Sindacali Filcams CGIL Fisascat CISL Uiltucs UIL PUGLIA, ribadiscono la contrarietà alle aperture dei negozi in prossimità delle festività religiose e chiedono il rispetto dei valori per le persone.

Non è accettabile l’atteggiamento intrapreso dalle aziende della Grande Distribuzione che hanno di fatto peggiorato le condizioni di lavoro e vita familiare dei lavoratori e delle lavoratrici.

NO A LAVORARE NELLE FESTE!

IL COMMERCIO NELLE FESTIVITA’ NON E’ INDISPENSABILE

Pertanto si proclama a livello regionale Puglia in tutti i centri commerciali, negozi, iper delle associazioni datoriali in indirizzo lo sciopero per l’intero turno di lavoro per il giorno 01 aprile e 02 aprile 2018 in concomitanza con le Festività di Pasqua e Pasquetta 2018.

Cordiali saluti.

            

Filcams Cgil Puglia                 Fisascat Cisl Puglia                   Uiltucs Uil Puglia

Barbara Neglia                           Antonio Arcadio                   Giuseppe Zimmari

Segr. Generale                          Segr. Generale                       Segr. Generale

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info