Presso il chiostro S.Paolo si è tenuta la presentazione del libro “Una rivoluzione positiva. Conversazione con Elena Marinucci” di Anna Maria Isastia

Stampa

Si è tenuta ieri presso il Chiostro S.Paolo, la presentazione del libro “Una rivoluzione positiva. Conversazione con Elena Marinucci” di Anna Maria Isastia, storica e già presidente nazionale del Soroptimist club. All’incontro, promosso dalla consigliera di parità provinciale Dina Nani e dalla presidente del Sorptimist club di Brindisi Sonia Rubini, erano presenti tra gli altri, l’autrice del libro e la protagonista dell’intervista Elena Marinucci, senatrice socialista e parlamentare europea, impegnata nella lotta per i diritti delle donne e principale ispiratrice della Commissione per la pari opportunità. A concludere l’incontro, l’intervento di Francesca Bagni Cipriani, consigliera nazionale di parità, rappresentante del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info