Forza Italia ha incontrato gli alleati,escluso la destra ,dopo l'incontro con i moderati.

Forza Italia ha incontrato gli alleati,escluso la destra ,dopo l'incontro con i moderati.

Stampa

Si è tenuto presso la sede di Forza Italia, l’incontro tra gli Alleati (Noi Centro, Brindisi prima di tutto, Democratici per Brindisi e PRI), per discutere ed approfondire i temi riguardanti la prossima competizione elettorale e gli aspetti programmatici.
Il Segretario cittadino azzurro ha informato gli Alleati dell'incontro avuto con i Delegati di Alternativa Popolare, UDC, Coerenti per Brindisi e Noi per l’Italia. Le ragioni dell'incontro sono state condivise dagli Alleati e ritenute necessarie per poter giungere alla soluzione dei problemi della città e della sua governabilità.


La Coalizione altresì ha dato mandato alla Segreteria Cittadina di Forza Italia, per confrontarsi con i due Movimenti politici, Brindisi in Alto ed Impegno Sociale, anche alla luce di quanto da loro dichiarato, per poter individuare i punti comuni per un percorso che possa condurre ad un progetto politico di rilancio e di governabilità della Città.
La Segreteria Cittadina di Forza Italia

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info