Uila  Giovedi 22 congresso territoriale  a Castello Monaci

Uila Giovedi 22 congresso territoriale a Castello Monaci

Stampa

Giovedì 22 marzo, con inizio previsto alle ore 9 a Castello Monaci, si celebra il sesto congresso territoriale della UILA Brindisi avente come tema “Lo sviluppo: la condizione necessaria per il lavoro, i diritti e le uguaglianze”.Ai lavori, che saranno presieduti da Pietro Buongiorno Segretario Generale UILA Puglia e da Antonio Licchello segretario generale UIL CST Brindisi, prenderanno parte Pietro Pellegrini segretario nazionale Uil e Luigi Vizzino segretario territoriale uscente della UILA Brindisi.

“In questi quattro anni - ha dichiarato Luigi Vizzino - abbiamo conquistato mete insperate per i lavoratori che rappresentiamo e per quelli ai quali guardiamo nel convincimento che sapranno apprezzare il nostro impegno e vorranno condividerne le future iniziative. Tra i risultati ci sembra giusto evidenziare come la UILA Brindisi abbia contribuito con una sottoscrizione di circa 5.000 firme alle due proposte di legge di iniziativa popolare a sostegno "della maternità e paternità" e "dei disoccupati e dell'uscita anticipata dal lavoro". In futuro tante nuove battaglie ci attendono che solo stando uniti riusciremo ad affrontare”.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info