Amministrative:i movimenti e partiti di destra sollecitano Forza italia a definire la coalizione di centro destra

Amministrative:i movimenti e partiti di destra sollecitano Forza italia a definire la coalizione di centro destra

Stampa

Le forze politiche ed i movimenti Lega Salvini Premier, Fratelli d’Italia, Movimento Nazionale per la Sovranità, Movimento +39, Periferia, Proiezione Futuro, nell'ottica di voler offrire alla Città di Brindisi una proposta politica ed amministrativa che possa e sappia garantire un governo stabile e duraturo con prospettive di seria ed efficace ripresa del tessuto economico sociale e culturale, guardano con particolare interesse ed auspicano un'intesa costruttiva con il neo costituito polo centrista del quale Forza Italia si è resa promotrice, auspicando che la stessa convochi a stretto giro il tavolo della neo costituenda coalizione.

Le differenziazioni che pure esistono, anche sotto il profilo delle diverse storie politiche, non costituiranno un ostacolo ma un valore aggiunto ed una occasione di crescita reciproca che consentirà a questa grande coalizione di centro destra di incontrare, recepire e soddisfare le esigenze di reale cambiamento di cui Brindisi ha, oggi più di ieri, assoluto bisogno.

Lo sforzo e l'impegno di tutti potrà e saprà offrire una proposta politica e amministrativa che sarà premiata dalle urne.

 

Brindisi 9 febbraio 2018

 

F.to

 

LEGA SALVINI PREMIER

Dott. Paolo Taurino

 

MOVIMENTO NAZIONALE PER LA SOVRANITA’

Cesare Mevoli

 

MOVIMENTO +39

Dott. Roberto Aprile

 

PERIFERIA

Dott. Carlo Gabrieli

 

PROIEZIONE FUTURO

Dott. Gianluca Alparone

 

FRATELLI D’ITALIA

Christian Continelli

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info