Integrazione scolastica: al via ieri il Piano di formazione promosso dalla Provincia. Si è parlato de “Il minore con disabilità nell’ordinamento internazionale”

Stampa

Ha preso il via ieri presso la Provincia, il Piano di formazione 2017-2018 per oltre 150 operatori e docenti di sostegno, promosso dall’ente provinciale di Brindisi e dalla Cooperativa socioculturale di Venezia, nell’ambito del servizio di integrazione scolastica degli alunni con disabilità. Relatore della  prima lezione, il prof.Giuseppe Goffredi, docente di diritto internazionale e tutela internazionale dei diritti umani presso l’Università del salento, che ha parlato del Minore con disabilità nell’ordinamento internazionale

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info