Manifestazione Lion Quest agli Studenti IISS Majorana Brindisi su Abuso droghe ed alcool ed effetti nocivi sulla salute

Manifestazione Lion Quest agli Studenti IISS Majorana Brindisi su Abuso droghe ed alcool ed effetti nocivi sulla salute

Stampa

Il Lions Club Brindisi, il Leo Club Virgilio di Brindisi in collaborazione con il Lions Club Lecce Messapia, nell’ambito del Service “Lion Quest” hanno organizzato, oggi 2/2/2018, una giornata di incontro con gli studenti ed i docenti dell’Istituto l’IISS Majorana di Brindisi, sul tema: ”Uso ed abuso di alcool e droghe ed effetti nocivi sulla salute”. Sono intervenuti il Dirigente Scolastico Dr Salvatore Giuliano, la Prof.ssa Carmen De Stasio, docente dell’Istituto, nonchè socia Lions-Leo advisor, Il presidente del Lions Club di Brindisi, Dr Giuseppe Maggi.

Ha portato il suo saluto all’assemblea il Procuratore della Repubblica di Brindisi Dr A De Donno.

Hanno esposto il tema il Lion del Lecce Messapia, Dr Giacomo Greco, Tossicologo e l’Avv penalista Ernestina Sicilia, officer distrettuale del Lions Club Brindisi.

Lions Quest è un programma  del Lions Club International che promuove il benessere e la crescita, attraverso  lo sviluppo armonioso della personalità, fondato su uno stile di vita sano e sicuro, la fiducia in se stessi,  l’autodisciplina e il senso di responsabilità, l’impegno verso la famiglia e la comunità e sono particolarmente mirati ad aiutare i giovani a prevenire le situazioni di disagio  (insicurezza personale, disaffezione alla scuola, …), evitare i comportamenti devianti (bullismo, cyberbullismo, abuso di sostanze, violenza in  genere ...)

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info