Incontro con Crepet spostato all'aula dell'autorirta' portuale

Incontro con Crepet spostato all'aula dell'autorirta' portuale

Stampa

È con grande piacere che, a seguito delle numerosissime adesioni già pervenute per l’incontro con il prof. Paolo Crepet del prossimo venerdì 9 febbraio alle ore 19.00, l’Associazione Brindisi In Alto comunica che è stata individuata una nuova più ampia location, in grado di accogliere in modo confortevole il grandissimo entusiasmo sempre dimostrato dai brindisini verso i temi fondamentali della Qualità e di un’approfondita consapevolezza civica.Il luogo dell’evento sarà la “Sala Conferenze” presso l’Autorità Portuale di Brindisi. Ingresso libero.

Con la sua proverbiale sensibilità divulgativa, il prof. Crepet accompagnerà i partecipanti in un viaggio ricco d’immaginazione, dedicato all’approfondimento degli attualissimi spunti di analisi e riflessione contenuti nel suo recente saggio dal titolo “Il coraggio” (Mondadori).

Al termine dell’incontro il professore sarà lieto di firmare le copie del suo libro, intrattenendosi con i partecipanti.

Vi aspettiamo in tantissimi e carichi di una delle forme di coraggio più potenti: la curiosità!

 

 

BRINDISI IN ALTO

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info