Brindisi, amministrative: accordo a sei per i "moderati"

Stampa

Nel pomeriggio di mercoledì 31 gennaio si sono incontrati i gruppi di Alternativa Popolare, Brindisi In Alto, Coerenti per Brindisi, Direzione Italia, Impegno Sociale e UDC. Ognuno ha illustrato i rispettivi temi di studio per un profondo, accurato percorso di sviluppo cittadino, giungendo ad un’importante e definitiva convergenza programmatica e di valori condivisi. Si è quindi dato inizio ai lavori per la definizione di un programma elettorale da portare avanti, per i brindisini e con i brindisini, finalizzato alla presentazione di un insieme di proposte attese, chiare, concrete e di ampio respiro, in grado tutte di convergere sull’unico, da oggi non più procrastinabile, obiettivo della “QUALITÀ”.

Nei prossimi giorni si apriràun fattivo confronto con tutte le forze civiche e politiche cittadine, affinché ciò che si potrà concretamente fare insieme, giocando davera squadra, dia vita a qualcosa di profondamente autentico e speciale. Un’evoluzione decisiva dell’immagine di Brindisi nel dibattito nazionale e di eccellenza complessiva dei servizi offerti, di cui tutti i cittadini hanno il diritto di beneficiare al più presto.

 

Alternativa Popolare

Brindisi In Alto

Coerenti per Brindisi

Direzione Italia

Impegno Sociale

UDC

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info