Confindustria seminario su gestione rifiuti

Confindustria seminario su gestione rifiuti

Stampa

Si è svolto oggi presso la sede di Confindustria Brindisi il seminario tecnico attinente la nuova classificazione dei rifiuti ai sensi del Regolamento UE 1357/2014 e della Decisione UE 955/2014, le modalità di attribuzione della classe di pericolo HP14 “ecotossico” ai sensi del Reg. UE 997/2017.

<< L’incontro - come ha illustrato l’avv. Diego Mangia, responsabile della sezione ambiente di Confindustria Brindisi -  si inserisce nella serie di workshop sulle tematiche ambientali che abbiamo pianificato e che si terranno nei prossimi mesi, per fornire alle imprese gli strumenti giusti e le corrette procedure da utilizzare per una puntuale e adeguata interpretazione delle normative vigenti>>. Per tutta questa serie di seminari Confindustria Brindisi si avvarrà della competenza di esperti di settore, altamente qualificati. In particolare per l’incontro di oggi l’approfondimento è stato tenuto dal dott. Lorenzo Maggi, delegato Federchimica al Tavolo Tecnico della Commissione Europea sulla classificazione dei rifiuti e rappresentante italiano al CEN, Ente di Normazione Europea per le metodiche di analisi dei rifiuti>>..

IL DIRETTORE

Dott. Angelo Guarini

 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info