L'Associazione Brindisi in Alto organizza un incontro con il prof.Paolo Crepet

L'Associazione Brindisi in Alto organizza un incontro con il prof.Paolo Crepet

Stampa

L’Associazione Brindisi In Alto è lieta di comunicare a tutti i brindisini che venerdì 9 febbraio prossimo alle ore 19.00 - presso la “Sala Università” di Palazzo Nervegna- avrà luogo un’imperdibile opportunità di ascolto e confronto grazie all’intervento del noto psicologo e psichiatra prof. Paolo Crepet, dedicata all’approfondimento degli attualissimi spunti di analisi e riflessione contenuti nel suo recente saggio dal titolo “Il coraggio” (Mondadori).

Un tema di assoluta valenza civica, il coraggio, indispensabile in ogni scelta, in ogni fase e in ogni campo della nostra vita, quale insostituibile sprone in primis per i giovani, chiamati a trovare proprio nell’etica del “coraggiodi evolvere”quella spinta emotiva e intellettuale indispensabile per poter pienamente esercitare il diritto di essere parte attiva e propositiva del futuro. La legittima pretesa di risultati giusti e utili per tutti.

Con la sua proverbiale sensibilità divulgativa, il prof. Crepet accompagnerà i partecipantiin un viaggio ricco d’immaginazione, riportandoci alle priorità eterne dell’essere umano, ma anche alle imminenti sfide che ci attendono per un profondo Rinascimento etico e sociale.

Al termine dell’incontro il professore sarà lieto di firmare le copie del suo libro, intrattenendosi con i partecipanti.

Vi aspettiamo numerosissimi ecarichi di una delle forme di coraggio più potenti: la curiosità.

 

 

BRINDISI IN ALTO

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info