Scritte sui muri della chiesa: CasaPound Brindisi smentisce accuse e condanna il gesto

Scritte sui muri della chiesa: CasaPound Brindisi smentisce accuse e condanna il gesto

Stampa

A seguito di quanto riportato in questi giorni da alcune testate locali, CasaPound Italia Brindisi condanna il gesto di alcuni vandali che hanno imbrattato con scritte incivili i muri della chiesa Paradiso. "Si tratta di gesti di cattivo gusto frutto sicuramente di qualche sciocco perditempo", dichiara in una nota Cpi Brindisi. "Per quanto concerne la presenza di un nostro adesivo nei pressi della Chiesa, deriva da quelli attaccati ai giocattoli distribuiti da noi prima di Natale ai bambini del quartiere - spiega la nota - pertanto non è assolutamente in relazione con il gesto vandalico dal quale sottolineiamo l'estraneitá".

"Il fatto poi che si sia volutamente associare un nostro adesivo ad una scritta fatta da ignoti senza una ricostruzione certa degli eventi, la dice lunga sulla credibilità di certe accuse, che sembrano avere più un retaggio ideologico. Ci teniamo pertanto a ribadire - conclude la nota di Cpi - ancora una volta la nostra distanza da questo gesto".

 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info