Le ragioni del sovranismo: incontro ieri a Palazzo Virgilio promosso dal Movimento Nazionale, alla presenza del leader Gianni Alemanno

Stampa

Si è tenuto ieri, presso Palazzo Virgilio, un incontro dibattito organizzato dal Coordinamento provinciale del Movimento Nazionale dal titolo “Le ragioni del Sovranismo”, che ha visto la presenza del leader del movimento Gianni Alemanno, del coordinatore provinciale Cesare Mevoli e dei coordinatori regionale e provinciale di Noi con Salvini Rossano Sasso e Paolo Taurino. Riprendiamoci le chiavi di casa nostra, ha detto l’ex sindaco di Roma, altrimenti non riusciremo mai ad avere prospettive serie per il futuro. Il centro destra deve essere unito per vincere, dal centro fino alla destra, sia a livello nazionale che locale, ha ribadito Alemanno, che ha confermato poi il sostegno del Movimento nazionale alla candidatura a premier di Matteo Salvini.  A Brindisi serve chiarezza, ha commentato Cesare Mevoli. Bisogna restituire dignità a questa città con un centrodestra unito, credibile e più determinato.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info