Progettiamo Legalità Insieme: secondo appuntamento del laboratorio di comunità a San Michele Salentino

Progettiamo Legalità Insieme: secondo appuntamento del laboratorio di comunità a San Michele Salentino

Stampa

Dopo il primo incontro partecipato con Leonardo Palmisano, prosegue il percorso di co-progettazione sociale “Progettiamo Legalità Insieme”, promosso da la100lab, Legalitria e dal Comune di San Michele Salentino.Il prossimo appuntamento è fissato per venerdi 9 maggio, dalle 17:00 alle 18:30, all’interno del bene confiscato in via della Repubblica, simbolo concreto di riscatto e rigenerazione sociale.

 

Il laboratorio sarà guidato da Giampaolo Pisconti, esperto di politiche sociali e innovazione territoriale, e sarà rivolto in particolare al mondo della scuola, ai servizi sociali e al Terzo Settore. Un’occasione aperta di confronto e proposta, per immaginare insieme nuovi usi e funzioni per un bene che torna alla collettività.

 

“Vieni a dire la tua.” è l’invito chiave rivolto a cittadine e cittadini, operatori, insegnanti, educatori e realtà attive nel territorio. L’obiettivo è costruire, passo dopo passo, un progetto partecipato che metta al centro la legalità, la cura, e la comunità.

Per ulteriori informazioni:
? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ufficio Comunicazione Istituzionale

Comune di San Michele Salentino

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info