Verdi:Dibattito costruttivo sul territorio e infrastrutture a Brindisi

Verdi:Dibattito costruttivo sul territorio e infrastrutture a Brindisi

Stampa

Si svolgerà a Brindisi,  giovedì 8 maggio,  una giornata di confronto e di dialogo, con la presenza di Maria Campese di Alleanza Verdi e Sinistra, Marifló Magli ( Segretaria Provinciale di Sinistra Italiana Brindisi) ed Antonio Macchia (Presidente Alpaa Puglia). La finalità dell'incontro è quello di confrontarsi su diverse tematiche, dal lavoro all'ambiente, passando per la salute, welfare, sviluppo agroalimentare, infrastrutture, emergenza demografica, trasporti e soprattutto democrazia.

Sentiamo l'esigenza di promuovere un dibattito costruttivo, mettendo in campo esperienze e conoscenze per saper meglio cogliere le opportunitá che il territorio  offre. Crediamo sia importante e fondamentale la partecipazione e la condivisione di questi momenti, per promuovere lo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro territorio. Per questo, invitiamo la cittadinanza attiva, a partecipare a questo importante evento, che si terrà presso la sede di Brindisi Bene Comune, in via Cesare Braico 28, dalle ore 18,30.

 

Segretaria prov. Sinistra Italiana Brindisi - Mariflò Magli

Coportavoce prov. Europa Verde Brindisi - Caterina Marini

Coportavoce prov. Europa Verde Brindisi - Domenico Turrisi



Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info